Goldengas Senigallia, la firma di Luca Valle completa il roster di coach Filippetti

Luca Valle è un nuovo giocatore della Goldengas Senigallia. Il giovane classe 2002 arriva a completamento del roster che ora può essere affidato a coach Filippetti nella sua totalità.

Proprio il coach biancorosso commenta così l’arrivo a Senigallia di Luca: “Nonostante la giovane età, Luca vanta già delle esperienze in B, il che per noi è importante. Ci darà tanta energia soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva, aspetto del gioco per noi imprescindibile al fine di raggiungere gli obbiettivi fissati“.

Il neo acquisto non vede l’ora di partire ed iniziare a lavorare: “Sono molto orgoglioso di far parte di questo progetto, in una piazza importante e prestigiosa come Senigallia. Non vedo l’ora di conoscere l’ambiente, gli allenatori e i nuovi compagni, per iniziare fin da subito a lavorare insieme per creare qualcosa di importante. Trovo la mia decisione stimolante e sono pronto a cominciare con il giusto atteggiamento per dare il mio contributo alla squadra. Inoltre sono impaziente di arrivare nelle Marche per conoscere questa meravigliosa realtà, a presto!“.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Goldengas Senigallia.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.