Senigallia completa il roster con un gradito ritorno: il comunicato ufficiale

“La Goldengas completa il roster 2020/21 facendo tornare alla base biancorossa Nicola Serrani. Cresciuta nel settore giovanile biancorosso, l’ala piccola originaria di Jesi, nonostante la giovane età (classe ’97) ha maturata già una certa esperienza, maturata in giro per l’Italia: Rende (Serie C Silver), Alessandria (Serie C Gold) e Gela (Serie C Silver) le piazze toccate nelle ultime tre stagioni.

Sono molto felice di avere questa opportunità. Giocare nella società dove si è cresciuti è anche uno stimolo in più per fare bene, almeno per me. Non vedo l’ora di ricominciare a giocare con questa maglia!“.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Senigallia

Commenta
(Visited 31 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.