Serie C Gold Campania, Domenica al Pala “Di Concilio” la New Basket Agropoli affronta Basket Club Irpinia

Dopo due trasferte consecutive, con relative vittorie, la New Basket Agropoli domenica 27 ottobre, torna tra le mura amiche per disputare la quarta gara della stagione. L’avversario è Basket Club Irpinia, che ha 4 punti in classifica, essendo stato sconfitto domenica scorsa da San Michele. I ragazzi, sotto la guida di coach Lepre, si sono allenati bene in settimana e sono tutti arruolabili. Una gara che si annuncia ostica, per questo ci sarà bisogno di tutto il calore possibile da parte del pubblico, per continuare il percorso virtuoso intrapreso. La New Basket Agropoli è infatti al comando della classifica C gold, a 6 punti.

Questo il pensiero di coach Franco Lepre: «Dopo le due vittorie ottenute nelle altrettante gare compiute in trasferta, torniamo a giocare in casa. L’obiettivo era di fare bottino pieno contro San Michele e Cercola e ci siamo riusciti. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Domenica affrontiamo una squadra esperta, con giocatori reduci dalla serie B, come Di Capua, Forino e Ferrara; c’è Johnson che ha giocato in A1, con l’Avellino. Una compagine con caratteristiche diverse, rispetto alle altre due che abbiamo affrontato».

L’appuntamento è alle ore 18, presso il Pala “Di Concilio” di Agropoli.

Fonte: Ufficio stampa New Basket Agropoli

Commenta
(Visited 146 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.