Serie C Gold Puglia, Molfetta continua a stupire, vittorie per Monopoli e Castellaneta

La quinta giornata di C Gold Puglia promette come al solito tanto equilibrio e molti risultati a sorpresa, con una matricola al comando nel girone.

Fa sempre più paura la Pavimaro Molfetta che batte tra le mura amiche il Basket Francavilla 78-73, mantenendo il punteggio pieno. L’MVP del match è sicuramente lo straniero Staselis con ben 32 punti a referto.

Insegue a distanza ravvicinata Monopoli che ha umiliato in casa Ostuni 93-64. E’ Bosnjak l miglior marcatore della sfida con 24 punti seguito da Manchisi, 15 per lui.

Primo successo stagionale per la Valentino Castellaneta che vince a fatica contro Monteroni ma muove la classifica. Nell’87-81 finale c’è lo zampino di Moliterni con 23 punti coadiuvato da Marshall, 21 per lui.

Ottimo successo casalingo per Manfredonia che doma Taranto con un sudatissimo 84-81, salendo a 4 punti in classifica. L’ex Foggia Kraljic è il dominatore della partita con 25 punti a referto.

Ecco i risultati della quinta giornata:

Valentino Castellaneta – Pallacanestro Monteroni 87-81

Sunshine Vieste – Libertas Altamura 71-77

Lupa Lecce – New Mola Basket 86-96

Action Now Monopoli – Cestistica Ostuni 93-64

Angel Manfredonia – Cus Jonico Taranto 84-81

Pavimaro Molfetta – Basket Francavilla 78-73

Commenta
(Visited 99 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.