Serata di Halloween da scherzetto subito per la capolista Oderzo che, nel turno infrasettimanale del campionato di C Gold Veneto, registra il primo stop stagionale dopo ben cinque risultati utili consecutivi.

A prendersi lo scalpo della Calorflex è un’ottima Vigor Conegliano in grado di trasformarsi rispetto a quanto visto nel match del weekend contro Corno di Rosazzo e brava ad imporsi col punteggio finale di 74-70.

Approfitta del passo falso di Oderzo la Ciemme Mestre che supera a domicilio l’ultima della classe Gemini Murano (70-80 il risultato finale) e si porta solitaria in vetta alla classifica.

Nelle altre sfide di giornata da segnalare il successo casalingo di Monfalcone su Trieste in un match divertente e particolarmente equilibrato nonché il colpo grosso di Caorle sul parquet di Jesolo.

Nulla di fatto per quanto concerne le squadre ancora al palo dal momento che, oltre alla sconfitta di Murano c’è da prendere nota della sesta sconfitta consecutiva del Garcia Moreno superato – senza particolari grattacapi – da Verona.

Risultati

Gemini Murano – Ciemme Mestre 70-80

Udine – Corno di Rosazzo 71-75

Garcia Moreno – Verona 59-87

Bassano – Montebelluna 105-83

Conegliano – Oderzo 74-70

Monfalcone – Trieste 79-72