Farà parte anche quest’anno del roster della Folgore Nocera e cercherà di guadagnarsi minuti importanti per mostrare tutte le sue capacità.

David Rispoli, ala classe 2000, ha le idee chiare sulla stagione di serie C Silver alle porte. 

Siete ripartiti dopo l’ottimo campionato dello scorso anno.

Sì, la scorsa stagione da squadra neopromossa e nonostante l’alto livello delle squadre del girone, siamo riusciti a portare a casa il nostro obiettivo stagionale evitando i playout e raggiungendo i playoff.

 

Quali sono le tue prime impressioni sui nuovi compagni di squadra?

Fin dai primi giorni di raduno i nuovi acquisti si sono integrati perfettamente nel gruppo già saldo dello scorso anno, rafforzandolo ancora di più.

 

La società e lo staff tecnico hanno deciso di puntare molto su di te. 

Sono molto felice di questo. Nella società e nello staff tecnico ci sono persone qualificate e disponibili che già da un anno stanno aiutando tutti i membri della squadra sia in campo che fuori.

 

Com’è il livello della serie C Silver quest’anno?

Sarà un girone di alto livello con tante squadre che si sono rinforzate molto.

 

Dove può arrivare la Folgore?

Sicuramente possiamo fare un buon campionato e divertirci. Dove possiamo arrivare come piazzamento in classifica, dipende solo da noi e dal nostro atteggiamento.

 

Quali sono i tuoi obiettivi individuali?

Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di crescere soprattutto a livello di gioco, grazie ai consigli e al confronto con i miei compagni più esperti.