Serie C Silver Sardegna, Ferrini travolgente a Sassari, l'Esperia vince il derby di Cagliari

L’ottava giornata di Serie C Silver Sardegna ha visto tre vittorie casalinghe e due vittorie in trasferta di un’importanza capitale per la classifica.

Vince, anzi stravince la Ferrini Quartu che abbatte i padroni di casa della Sef Torres con un eloquente 69-103. E’ Samoggia il grande protagonista della partita con ben 33 punti a referto.

Segue a soli due punti di distanza la Santa Croce Olbia che è uscita indenne da Quartu contro l’Antonianum, 67-87 il finale. L’MVP del match è Cordedda con 27 punti.

Il derby di Cagliari se lo aggiudica l’Esperia che umilia i cugini dell’Olimpia con il punteggio di 93-51. Tutti a segno i padroni di casa guidati da Salone, 16 punti per lui.

Prima vittoria stagionale per il Sant’Orsola che si aggiudica la partita contro il Calasetta Basket con un americano 110-107 dopo un tempo supplementare. Incredibile prestazione di Antonio Piras tra i vincitori che ha messo a segno ben 44 punti.

Vince e convince la Pallacanestro Sestu che supera tra le mura amiche il Basket Uri Club 77-70. Orrù è il mattatore della partita con 22 punti a referto.

Risultati:

Esperia Cagliari – Olimpia Cagliari 93-51

Pallacanestro Sestu – Basket Uri Club 77-70

Sef Torres – Ferrini Quartu 69-103

Sant’Orsola Basket – Calasetta Basket 110-107 OT

Antonianum Quartu – Santa Croce Olbia 67-87

Commenta
(Visited 175 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.