Serie C Silver Sicilia, Ragusa e Catania a braccetto, sconfitta per Comiso

Scende a due il numero delle squadre che è in cima alla classifica dopo la nona giornata di Serie C Silver Sicilia.

Sale a quota 16 la Virtus Ragusa dopo la vittoria sulla malcapitata Orlandina Lab per 63-83. E’ sempre Andrea Sorrentino ad essere il miglior scorer della gara con 21 punti a referto.

Più complicata la vittoria dell’Alfa Catania che sbanca a faticai l campo di Alcamo con il punteggio di 72-75, rimanendo in vetta. Luzza si traveste da supereroe e ne mette 22, non bastano i 21 di Dragna per i trapanesi ad evitare la sconfitta.

Perde in casa l’Olimpia Comiso che deve arrendersi ad una grande prestazione della Basket School Messina, 66-73 il finale. Manfrè sugli scudi con 23 punti seguito dallo straniero Warden, 18 per lui.

Va al Cus Catania il derby contro Gravina dopo una partita lottata fino all’ultimo secondo e vinta dai padroni di casa 70-68. L’MVP assoluto della gara è Lo Faso con 26 punti a referto, l’unico a provarci per gli ospiti è Spina con 18 punti.

Ecco i risultati della nona giornata:

Fortitudo Messina – Sporting Club Adrano 87-81

Orlandina Lab – Virtus Ragusa 63-83

Cus Catania – Gravina Catania 70-68

Libertas Alcamo – Alfa Catania 72-75

Olimpia Comiso – Basket School Messina 66-73

Basket Acireale – Orsa Barcellona 67-75

Basket Giarre – Basket Gela 72-65

Commenta
(Visited 88 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.