Serie C Silver Toscana, sconfitte per Quarrata e Fucecchio, bene Pontedera e Siena

Come la C Gold, anche in C Silver Toscana ci sono stati tanti risultati impronosticabili che hanno accorciato incredibilmente la classifica con solo 6 punti tra la prima e la nona.

Perde in casa del Costone Siena la Folgore Fucecchio che mantiene il primato ma vede avvicinarsi molte squadre su di sé. Nel 64-52 finale c’è lo zampino di Benincasa nei padroni di casa con 17 punti a referto.

Occasione persa per l’aggancio per Quarrata che viene incredibilmente sconfitta in casa da Empoli con il risultato di 76-80. Grande prestazione per gli ospiti che si appoggiano all’ottima verve offensiva di Calugi, 22 punti per lui.

Si avvicina pericolosamente la Juve Pontedera che batte il Colle Basket 58-71 e vede le prime due della classe da vicino. Doveri è il miglior marcatore del match con 17 punti.

Sconfitta con onore per il fanalino di coda Liburnia contro la CMB Carrara, 57-51 il finale al PalaPosar. Borghini è di gran lunga il giocatore migliore della partita con 20 punti a referto.

Risultati:

Dany Quarrata – Biancorosso Empoli 76-80

Pallacanestro Valdera – Us Livorno 78-70

CMB Carrara – Liburnia Livorno 57-51

Gea Grosseto – Terranuova 77-83

Libertas Livorno – Audax Carrara 74-57

Costone Siena – Folgore Fucecchio 64-52

Colle Basket – Juve Pontedera 58-71

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.