Vuelle Pesaro, Banchi: "Stimolante misurarci con una squadra della caratura di Brindisi"

Presso lo showroom Aster Cucine in Piazzale Garibaldi il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Banchi ha presentato il match della 13^ giornata del campionato di Serie A che domenica 26 dicembre alle 18:00 al PalaPentassuglia vedrà i biancorossi sfidare la Happy Casa Brindisi (diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+, radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne e in replica su TVRS – canale 11 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 27 dicembre).

Ci attende un match su un parquet impegnativo contro una squadra che è reduce dall’eliminazione in campo europeo…

“Non mi faccio ingannare da una serie di risultati determinati dal calendario che ha riservato per Brindisi trasferte insidiosissime come Bologna e Reggio Emilia oltre alla gara casalinga quasi proibitiva contro Milano. Brindisi vanta un organico ricco di talento che nonostante i tanti cambiamenti coach Vitucci sta plasmando secondo la propria filosofia di gioco e i numeri confermano che si tratti già di uno degli attacchi più prolifici del campionato ben equilibrando gioco interno e perimetrale. Sarà stimolante misurarci con una squadra di tale caratura con l’obbligo di dimostrare quella continuità di rendimento indispensabile per competere a certi livelli”.

La conferenza stampa pre Happy Casa Brindisi – Carpegna Prosciutto Basket Pesaro con coach Luca Banchi è disponibile in video a questo link.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.