Il gruppo squadra della Fortitudo in quarantena. Rinviato il match con Sassari

Da poco è arrivata la notizia del quarto rinvio di una partita riguardante la 13° Giornata di Serie A, in programma tra domenica 26 e lunedì 27 dicembre, con il posticipo tra Treviso e Brescia. Sempre per lo stesso motivo, ovvero i vari focolai Covid nei gruppi squadra, erano già state rinviate le partite tra Cremona e Trieste, tra Venezia e Napoli e il big match tra Olimpia e Virtus Bologna.

Ultima in ordine di tempo a saltare è la partita tra Fortitudo Bologna e Dinamo Sassari. Di seguito, il comunicato della compagine felsinea: “Fortitudo Pallacanestro comunica che, in relazione allo sviluppo del focolaio Covid che vede coinvolti alcuni componenti del Gruppo Squadra, l’ASL locale ha disposto la messa in quarantena del Gruppo Squadra stesso“. Si attende ora anche la nota ufficiale della LegaBasket.

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.