Virtus Bologna attesa dal Derthona. Tessitori: "Serve la massima concentrazione"

Bertram Derthona Basket Tortona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due ore 20.00 sabato 30 ottobre, “PalaEnergica Paolo Ferraris” (Casale Monferrato).

Diretta Eurosport 1, Discovery+ e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: BEGNIS, BORGO, BONINSEGNA.

Non sarà della partita Marco Belinelli per un lieve affaticamento muscolare. Indisponibile JaKarr Sampson, per una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra. Assenti lungodegenti Awudu Abass e Ekpe Udoh.

Alla vigilia della sfida con Tortona, ha parlato Amedeo Tessitori: “Una trasferta molto importante per noi. Tortona è una buona squadra, l’abbiamo già incontrata in questa stagione e in Supercoppa ci ha messo in difficoltà. Dovremo stare attenti e giocare con la massima concentrazione. Dopo Ulm, avendo solo due giorni di allenamento, dovevamo recuperare le energie fisiche ed essere focalizzati sul prepararci dal punto di vista tattico alla partita di domani. Il coach ci ha chiesto il massimo impegno in tutto quello che facciamo in campo, sia in attacco che in difesa.”

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.