In vista della gara di domani contro la Benacquista Latina, l’assistente allenatore Paolo Ruggeri e Jeffrey Carroll JR, hanno presentato la partita. Di seguito le loro parole:

Paolo Ruggeri: “Affrontiamo una squadra che, da quando ha inserito Lautier – Ogunleye, ha segnato più di 80 punti di media a partita: sono bravi a coprire il campo e correre anche con i loro lunghi, e noi dovremo giocare la partita che abbiamo preparato in settimana con tutti gli accorgimenti del caso. Sarà una gara intensa, ma vogliamo riprendere il nostro cammino, e vincere davanti ai nostri tifosi”.

Jeffrey Carroll JR: “È stata una settimana più lunga del previsto, ma siamo pronti per scendere in campo sapendo che ci aspetta una gara dura, contro una squadra che lotterà e darà tutto. Ogni giorno, in palestra, cerchiamo di migliorare, e penso che per noi sia una buona occasione per riprendere il giusto cammino: abbiamo le carte in regola per farlo, anche giocando davanti al nostro pubblico che ci dà energia e sostegno”.

ARBITRI: Wassermann Stefano, Morassutti Alberto, Tarascio Sebastiano

VARIE: Torna il #Matchprogram biancorosso, il magazine digitale della Pallacanestro 2.015 che viene realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. All’interno si potranno trovare la presentazione della partita e delle squadre, conosceremo meglio l’assistente allenatore Sergio Luise e ci sarà una pagina dedicata al nostro #NewPartner “New Time”, con l’intervista a Paolo Cimatti. E poi il punto sulle giovanili, le foto dei tifosi e quelle del “Thanksgiving Day”, le nostre iniziative, tante foto e molto altro ancora: si può consultare e scaricare in formato pdf online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

È con piacere che, grazie al nostro #TopPartner Conad, riparte il progetto “#ScuoleAPalazzo”, pensato e realizzato per coinvolgere i bambini delle scuole della città! Martedì sera, saranno ospiti della Pallacanestro 2.015 i ragazzi e i professori del Liceo Scientifico.

La Pallacanestro 2.015 invita chi compie gli anni nel mese di novembre! Come nella gara contro Scafati, la Società ha messo a disposizione 20 inviti per festeggiare il compleanno all’Unieuro Arena.

Anche la Pallacanestro 2.015 dice “NO! Alla violenza contro le donne”. I giocatori biancorossi scenderanno in campo con un nastro rosso, un piccolo gesto, ma ricco di significato, per dire “basta”!

È attivo il canale WhatsApp ufficiale della Società: tutti i tifosi e gli appassionati possono iscriversi mandando un messaggio al numero 380/7842284.

MEDIA: Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015). Gli aggiornamenti arriveranno anche a chi si è iscritto al canale WhatsApp della Società, al numero 380/7842284.

GIRONE ROSSO – 9° GIORNATA
Unieuro – Latina

Eurobasket – Ferrara 67-74
Ravenna – San Severo 74-71
Scafati – Fabriano 98-82
Nardò – Chiusi 83-64
Verona – Stella Azzurra 78-64
Cento – Chieti (22/12)

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì 2.015.