New Flying Balls Ozzano, rinviata la sfida di Cesena contro i Tigers

La Società New Flying Balls informa che, in seguito a nuove positività al Covid-19 emerse e all’insorgere di sintomi ad esso riconducibili su diversi atleti e componenti del Gruppo Squadra di entrambe le Società, Tigers Cesena e New Flying Balls Ozzano, in maniera congiunta, hanno richiesto il rinvio della partita in programma Domenica 16 Gennaio alle 18:00.

Tenuto conto della documentazione ricevuta, gli Organi Federali hanno accolto la richiesta di rinvio del match, che in comune accordo fra le Società verrà recuperato Mercoledì 2 Febbraio alle ore 20:30.

La Società New Flying Balls ringrazia per la collaborazione la Società Tigers, e per la comprensione il Settore agonistico FIP e Lega Nazionale Pallacanestro, augurando a tutte le persone colpite dal Covid i più sinceri auguri di pronta guarigione.


Comunicato a cura di Marco Rivola, Ufficio Stampa
Area Comunicazione Sinermatic Ozzano.

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.