Sibe Prato, Gabbiani: "Arezzo tosto ma vogliamo continuare il nostro cammino"

Basket, finalmente! Turno infrasettimanale di recupero per la Sibe Gruppo AF che domani ore 21:00 sarà di scena ad Arezzo. Dopo il rinvio della partita di domenica contro Agliana per Covid, i lanieri si troveranno davanti gli aretini, reduci dalla sconfitta con CUS Pisa maturata nei secondi finali.

Presenta la partita, come di consueto, il viceallenatore Marco Gabbiani: “Dispiace non aver potuto disputare la partita con Agliana, ma ci rendiamo conto che, purtroppo, nella situazione attuale, rinvii improvvisi possono capitare e dobbiamo essere sempre preparati. Ci siamo subito rimessi al lavoro e adesso abbiamo la possibilità di scendere in campo nel recupero infrasettimanale, contro una squadra veramente tosta, che riesce spesso ad imporre il proprio ritmo all’avversarsi, soprattutto in casa. Ad un roster già di per sé competitivo, sono andati a inserire giocatori di spessore: penso a Brandini, Ndaw, Cresti. Oltre a questo, avranno anche voglia di tornare a vincere e per questo, troveremo sicuramente una formazione agguerrita davanti a noi. Andiamo là per giocare la nostra partita, con le nostre idee e le nostre certezze costruite in questa stagione, provando a dar seguito all’ottima prova con Pisa”. 

Appuntamento mercoledì ore 21:00 per la diretta in contemporanea sulla pagina Facebook @DragonsPrato. 

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.