Una partita da cuori forti. Sibe Gruppo AF Prato ospita Castelfiorentino, attuale prima forza del campionato. Solo una sconfitta per Castelfiorentino mentre Sibe è reduce da due vittorie in trasferta tutt’altro che scontate.  

“Sono a tutti gli effetti la squadra da battere – riflette il viceallenatore Marco Gabbiani. “Hanno dimostrato di essere veramente competitivi. Hanno il miglior attacco in trasferta, con una media pazzesca di 85 punti. Dovremo esser bravi a sterilizzare le loro soluzioni offensive, gestendo il ritmo partita. Serviranno i migliori Dragons di sempre e dovremo essere un tutt’uno. Così proveremo a metterli in difficoltà”.

“Domani sarà una partita tosta dal punto di vista fisico e mentale” – è il commento di Leonardo Salvadori.“Incontriamo una squadra molto solida, che per adesso ha perso una sola partita contro Cecina. Sono molto completi sia nel reparto esterni sia nei lunghi. Sarà determinante cercare di stare concentrati e fare le cose che ci siamo detti in settimana sia in attacco che in difesa cercando di ridurre gli errori al minimo”. 

Domani l’ultimo incontro del 2022 alla Toscanini. Appuntamento domenica ore 18:00: Dragons Family non mancare!

Ufficio Stampa Sibe Prato