La prova del campo conferma i progressi del collettivo. Sibe Gruppo AF vincente per la terza volta consecutiva in Coppa Toscana ma, soprattutto, sempre più squadra. Contro una corazzata come Agliana, vincono gruppo e sistema Dragons. Soddisfatto lo staff che vede crescere il collettivo secondo le indicazioni. Tutti in campo dimostrano determinazione, voglia di aiutarsi, spirito di sacrificio, costanza. La conclusione migliore di un precampionato condotto con diligenza e impegno.

Minuti importanti per i nostri Under 2002 Manfredini e Pacini, minuti di qualità per gli Under 17 Rosati e Sangermano. E ancora, la fucina Dragons registra un altro successo: esordio anche per il 2007 Pinelli. Ma non è tutto: per il terzo e quarto quarto abbiamo giocato con almeno un 2006 in campo; considerato anche il valore dell’avversario, un ottimo segnale per il nostro movimento e una conferma dell’ottimo lavoro di tutti i componenti Dragons. Domenica prossima in casa la prima di campionato: Dragons Family, non mancare!

Il tabellino: Manfredini 9, Sangermano, Danesi 6, Magni 16, Staino 6, Navicelli 4, Ndoye, Pinelli, Smecca 24, Salvadori 9, Pacini 12, Rosati.