Smit Roma, si rinnova l'accordo per il settore giovanile con la Virtus Roma

Continuano i lavori in casa Smit in attesa di iniziare ufficialmente la stagione sportiva.
Mentre stanno prendendo forma i roster delle prime squadre, tra importanti conferme e nuovi innesti, arrivano le prime notizie dal settore giovanile che sarà anche quest’anno targato Virtus Roma, con l’under 20, l’under 18 e l’under 15 che disputeranno il campionato di eccellenza. 
A guidare le prime due sarà Matteo Picardi, l’under 15 invece avrà come head coach Vincenzo Bonafiglia.

Questo il commento del presidente Roberto Attanasi:”Siamo felici di poter continuare questa collaborazione con la Virtus Roma che anche per quest’anno avrà come base il centro sportivo Tellene. Da parte nostra stiamo lavorando per garantire ai nostri ragazzi le migliori esperienze utili alla loro formazione sia umana che sportiva.
L’ inizio della stagione è alle porte, entusiasmo e motivazione non ci mancano: saranno la base da cui partire per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Ufficio Stampa Smit Roma Centro

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.