Supercoppa, Girone D: lunedì tamponi per quattro squadre e partenza verso Olbia

Quasi tutto pronto per l’inizio dell’avventura in super coppa delle squadre rimaste. A comporre il girone D sono rimaste Dinamo Sassari, Virtus Roma, Vuelle Pesaro e Happy Casa Brindisi.

La partenza di tutte le squadre con i relativi staff al seguito è prevista per lunedì (domani) ma prima dovranno superare tampone e test sierologico. Tutti i componenti al seguito dovranno infatti accertarsi di non essere positivi al Covid prima di raggiungere il GeoVillage di Olbia dove tutte le squadre si incontreranno rigorosamente a porte chiuse.

Anche in Sardegna le procedure seguiranno, come al solito, un rigido protocollo: ingressi differenziati, aree riservate e tutte le altre misure necessarie a prevenire contatto e contagio. La prima palla a 2 del girone D è fissata al 3 settembre.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.