Supercoppa Italiana 2019, il Pala Florio di Bari in pole per ospitare la manifestazione

Manca solo l’ufficialità, ma sembra proprio che sarà il Pala Florio di Bari la sede prescelta per l’edizione 2019 della Supercoppa Italia, in programma il 21 ed il 22 Settembre prossimi. Da quando è stato istituito il trofeo, nel 1995, in caso di conferma sarà l’edizione di Supercoppa a svolgersi più a sud, oltre alla kermesse più importante nel Mezzogiorno d’Italia dalle Final Eight 2010, svoltesi al PalaDelMauro di Avellino.

All’edizione 2019 sono già qualificate la Vanoli Cremona e l’Happy Casa Brindisi, rispettivamente vincitrice e finalista sconfitta delle Final Eight di Coppa Italia 2019. Le altre due partecipanti verranno dalla Finale Scudetto, anche in questo caso vincente (o meglio Campione d’Italia) e finalista sconfitta.

Commenta
(Visited 55 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.