In vista della gara di oggi contro Rimini, terzo turno di Supercoppa LNP 2022, “Girone Rosso”, Antimo Martino ha presentato la partita in conferenza stampa:

“Cercheremo ovviamente di fare meglio della partita di Cento, dove solo a tratti abbiamo usato l’energia che voglio dalla squadra. Abbiamo fatto vedere a strappi di poter essere una squadra aggressiva, ma uno dei nostri obiettivi è quello di trovare la continuità sui 40 minuti e lavoriamo ogni giorno per crescere e migliorare sempre di più. Dobbiamo essere bravi a gestire le situazioni che si presenteranno nonostante i carichi di lavoro avuti anche in questi giorni con partite ravvicinate che, però, non possono condizionare il nostro obiettivo di arrivare soprattutto fisicamente pronti il 2 ottobre”.

Domani si giocherà contro Rimini, già incontrata e battuta due settimane fa al Memorial Bortoluzzi: “Sarà una partita diversa, anche solo per il fatto che loro ritroveranno Jhonson e noi avremo un giocatore di rotazione in meno. Trovo Rimini una squadra molto interessante, anche per il fatto che hanno un nucleo confermato rispetto alla scorsa stagione, che li ha portati a vincere un campionato; e, a quel gruppo, hanno aggiunto due giocatori come Johnson e Ogbeide: il primo ha dimostrato di essere un valore assoluto per la categoria, ed il secondo ha qualità e caratteristiche per fare bene nel nostro campionato”.

BIGLIETTERIA: Prezzo unico a 10 €, Under 16 al 50%, Under 6 Gratuiti. I biglietti sono validi per i settori “Parterre” e “Settore Verde”, e non avranno identificazione del posto: all’interno del palazzetto si potrà scegliere liberamente dove sedersi. La biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta a partire dalle ore 19:00 e che prosegue la vendita online a questo link:  https://pallacanestroforli.vivaticket.it/

Tutte le informazioni sulla biglietteria: https://www.pallacanestroforli2015.it/la-biglietteria-per-unieuro-rimini/

INDICAZIONI PER GLI ACCESSI: Saranno aperti gli ingressi “Parterre” e l’ingresso che l’anno scorso era riservato al “Settore Giallo”, ovvero quello accessibile dalla rampa di scale posta sulla sinistra guardando frontalmente l’ingresso “Parterre”.

RITIRO ABBONAMENTI: I tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento ma non hanno ricevuto la tessera, possono ritirarla all’ingresso dell’Unieuro Arena.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì 2.015.