Una sfida da imbattute quella che andrà in scena domani al Pala D, Fiera di Pesaro alle ore 18.00. La Sutor Montegranaro, protagonista di tre vittorie su tre in questo inizio di campionato CGold, farà visita al Bramante Pesaro, anch’essa a punteggio pieno.

I ragazzi di coach Patrizio proveranno ad andarsi a giocare la loro partita contro una squadra, quella pesarese, costruita per essere una corazzata e per vincere il campionato. Ma la Sutor ha abituato a stupire nelle prime tre partite, andando a vincere ad Assisi ed è reduce da 101 punti segnati contro la Sambenedettese Basket la scorsa settimana. Un’iniezione di fiducia per i montegranaresi che nell’ultimo match hanno espresso una buona difesa, un’ottima confidenza con il canestro e stanno crescendo di settimana in settimana, facendo quegli step che l’allenatore aveva chiesto loro.

Ed è proprio il coach gialloblu, Enzo Patrizio, a parlare del prossimo avversario, il Bramante Pesaro.

“Bramante è una squadra costruita per fare il salto di categoria e oltre alla potenza dell’organico, rispetto va dato al loro coach e al modo come giocano. Nelle prime gare mi è sembra una squadra molto solida, sia fisicamente che tecnicamente che tatticamente – commenta Patrizio -. Noi andremo lì senza avere tanto da perdere. Ci giocheremo la partita cercando di rimanere attaccati il più possibile nel punteggio e le cose possono sempre accadere alla fine. Dobbiamo mettere in campo la nostra sfrontatezza, la nostra organizzazione di gioco e il nostro credo che deve essere una difesa solida”.