Sutor Montegranaro, ufficiale l'acquisto di Sergio Rupil

Si allarga il roster della Sutor Basket Montegranaro con la firma, nelle scorse ore, della forte guardia/ala argentina Sergio Rupil Del Risco.

Classe 1994, 192 centimetri, Rupil ha militato la scorsa stagione tra le fila della Generazione Vincente Vasto Basket, squadra di serie C Gold con la quale ha realizzato una media di 17 punti a partita. In passato ha vestito la maglia del Forio D’Ischia vincendo il campionato di C Gold e quelle dell’Ech, De Paranà, Amenghino e Obera, squadre della seconda divisione argentina oltre che rappresentare la sua nazione di categoria (Under 18 e 17) negli anni 2011 e 2012.

Sergio è un giocatore d’intensità, con punti nelle mani ed è capace di ricoprire più ruoli, dall’ala, alla guardia fino, all’occorrenza, il ruolo di playmaker.

Ufficio Stampa Sutor Montegranaro

Commenta
(Visited 64 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.