Torino, insediato il nuovo CdA: la nota

Basket Torino è lieta di comunicare che nella giornata di oggi, lunedì 30 gennaio 2023, si è insediato il Consiglio di Amministrazione del Club gialloblù.

Nel ruolo di Presidente è stato nominato David Avino, mentre come Amministratore Delegato è stato scelto Loredano Vecchi, al quale sono state conferite le deleghe per la gestione operativa della società.

A completare il CDA, con i ruoli di consiglieri, sono stati scelti:

–       Mauro Bunino, Commercialista con grandi competenze economiche e finanziarie

–       Carlo Della Valle, Imprenditore, Atleta di basket di livello nazionale, bandiera di Auxilium Torino e del basket torinese

–       Marco di Toro, Avvocato con oltre 30 anni di esperienza nel diritto commerciale, nazionale e internazionale, in ambito societario e finanziario

Inoltre il CdA sarà supportato nel ruolo di Segretario da Alberto Marengo, del noto studio torinese CMFC Chieli & Forte

Il presidente David Avino: “Questo è un ulteriore passo nella direzione del rafforzamento della governance di Basket Torino; sono molto contento di avere avuto la disponibilità di indiscussi professionisti con il contributo dei quali il CdA potrà meglio delineare la vision e le strategie future della società””.

Fonte: ufficio stampa Basket Torino

Commenta

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.