Tortona, riprende l'attività della prima squadra

Dopo l’ufficializzazione della data per il recupero della cruciale partita contro Reggio Emilia, la Bertram Derthona Basket Tortona ha comunicato tramite il proprio ufficio stampa la ripresa degli allenamenti in vista dell’importante impegno che potrebbe risultare decisivo per la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia:

Derthona Basket comunica che, a seguito dei test anti Covid-19 effettuati nella giornata di ieri, sabato 1° gennaio, i cui risultati sono stati comunicati all’ASL di Alessandria, è ripresa l’attività della prima squadra. I membri del gruppo squadra risultati negativi al tampone sono infatti tornati in palestra per preparare la gara contro UNAHOTELS Reggio Emilia, valevole per la 13° giornata di andata.

Legabasket, nella giornata odierna, ha fissato il recupero della partita per giovedì 6 gennaio alle ore 18.30 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, con diretta televisiva su Discovery+.

Rimangono ancora in isolamento i cinque membri del gruppo squadra risultati positivi ai test anti Covid-19 effettuati nelle scorse settimane, più un ulteriore membro la cui positività è emersa nei tamponi di ieri mattina. La Società è attiva per l’effettuazione di nuovi tamponi molecolari per questi componenti del gruppo squadra.

Nonostante le sei positività nel gruppo squadra quindi gli uomini di Ramondino tornano ad allenarsi dopo il periodo di stop forzato.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.