Trapani, Massone: "Felice di essere tornato a disposizione"

“Questa mattina la 2B Control Trapani effettuerà un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani contro UCC Assigeco Piacenza (Pala Banca, ore 17.00), gara valida per la 10ª giornata del girone di andata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde.

 

Questo il commento di Federico Massone in vista del match di domenica: “Sono veramente felice di essere tornato a disposizione della squadra dopo un lungo periodo di stop, ed ancor di più perché siamo riusciti a vincere. La prossima partita per me sarà speciale perché rivedrò tante persone con cui ho trascorso bei momenti ma una volta alzata la palla a due il mio obbiettivo sarà quello di provare a conquistare i due punti. […]”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.