Trapani, Matteo Palermo si opererà alla spalla

“La Pallacanestro Trapani comunica che il proprio tesserato Matteo Palermo che da più di un mese è assente dal campo a causa della lesione del cercine glenoideo della spalla destra, dovrà necessariamente sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia visto che le terapie conservative non hanno ottenuto risultati soddisfacenti per il pieno recupero agonistico.

Il giocatore è costantemente monitorato e verrà sottoposto ad intervento chirurgico venerdì 21 gennaio a Roma dal dottor Porcellini.

Successivamente sarà seguito nella riabilitazione dallo staff medico-sanitario della Pallacanestro Trapani. I tempi di recupero verranno valutati successivamente all’intervento”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.