Pallacanestro Trapani, rinnovo fino a fine stagione per Gabriele Romeo

La Pallacanestro Trapani è lieta di comunicare che il contratto di Gabriele Romeo, in scadenza il 15 dicembre p.v., sarà prolungato fino al termine della stagione sportiva 2021/22.

Le ottime prestazioni del giocatore, unite alla sua forte volontà di rimanere a Trapani, hanno convinto la società del presidente Basciano a proseguire il rapporto con l’atleta.

Gabriele Romeo nelle 8 partite disputate in granata è rimasto in campo una media di 23 minuti realizzando 7.5 punti e 2 assist.

Questo il commento dell’amministratore delegato Nicolò Basciano: “Romeo ha dimostrato con la sua attitudine al lavoro ed il suo agonismo di essere il prototipo del giocatore che ci serviva e sarebbe stato un peccato perderlo. Per la società si tratta dell’ennesimo sforzo economico, anche in un momento di forte difficoltà. Lo abbiamo fatto per i nostri tifosi e per quelli che ci sostengono”.

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.