Tre arrivi per il Progetto Roma Basket

Il Progetto Roma Basket ha il piacere di dare il benvenuto nel proprio Settore Giovanile agli atleti Alessandro Nardi, Emanuele Carnevale e Andrea Pira. Nardi, playmaker classe 2003, e Carnevale, ala classe 2004, provengono entrambi dalla società Fortitudo Cisterna e faranno parte rispettivamente dei gruppi Under 18 Eccellenza e Under 17.
Nato in Sicilia nel 2003, Pira si è formato nella ASD Cestistica Licata, società della sua città. Per la guardia siciliana, reduce dall’ultima stagione trascorsa tra le fila della ASD VIS Reggio Calabria, si tratta di un ritorno nella capitale, dopo l’esperienza all’Eurobasket Roma di due anni fa.

“Diamo il benvenuto ad Alessandro, Emanuele e Andrea – commenta Massimiliano Briscese, Responsabile Tecnico del Progetto Roma Basket – e ringraziamo le società Fortitudo Cisterna e Cestistica Licata, nelle persone dei loro dirigenti Simonetta Tesori e Giuseppe Lanzerotti, per la collaborazione. Stiamo continuando a lavorare sodo in palestra con i nostri ragazzi, per far crescere il nostro settore giovanile, intensificando, parallelamente, anche il lavoro di reclutamento. L’obiettivo è quello di andare alla ricerca di profili di atleti interessanti, che possano ulteriormente migliorare la qualità delle nostre squadre”.

Uff. Stampa Progetto Roma Basket

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.