Aquila Basket Trento, Brienza: "Molto contento della prestazione dei miei ragazzi"

Al termine di una bella prestazione di squadra, nella quinta giornata del Girone C di Supercoppa Italiana l’Aquila Basket Trento ha ottenuto una convincente vittoria casalinga ai danni dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Guidata dal ventello di Gary Browne, la formazione allenata da Nicola Brienza si è imposta per 79-61, salendo a quota 4 in classifica.

Questa vittoria rappresenta un buon passo in avanti nel del percorso che stiamo facendo assieme” – commenta a caldo Brienza – “Ora vogliamo concentrarci per giocare al meglio l’ultima partita del girone contro Venezia, per poi entrare nel vivo della stagione, con la partenza di campionato ed EuroCup“.

Vittoria a parte, sono contento della prestazione dei miei ragazzi” – aggiunge – “Tutti quelli che sono entrati in campo sono stati molto concentrati e uniti, esprimendo una buona performance ed avendo il giusto atteggiamento per tutti i 40’. Il debutto di Martin? Ha subito messo in mostra le sue armi migliori, e il suo inserimento nel gruppo ci darà un’ulteriore spinta per migliorarci“.

Commenta
(Visited 43 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.