Al termine di una bella prestazione di squadra, nella quinta giornata del Girone C di Supercoppa Italiana l’Aquila Basket Trento ha ottenuto una convincente vittoria casalinga ai danni dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Guidata dal ventello di Gary Browne, la formazione allenata da Nicola Brienza si è imposta per 79-61, salendo a quota 4 in classifica.

Questa vittoria rappresenta un buon passo in avanti nel del percorso che stiamo facendo assieme” – commenta a caldo Brienza – “Ora vogliamo concentrarci per giocare al meglio l’ultima partita del girone contro Venezia, per poi entrare nel vivo della stagione, con la partenza di campionato ed EuroCup“.

Vittoria a parte, sono contento della prestazione dei miei ragazzi” – aggiunge – “Tutti quelli che sono entrati in campo sono stati molto concentrati e uniti, esprimendo una buona performance ed avendo il giusto atteggiamento per tutti i 40’. Il debutto di Martin? Ha subito messo in mostra le sue armi migliori, e il suo inserimento nel gruppo ci darà un’ulteriore spinta per migliorarci“.