Trento, campionato concluso: la dichiarazione del Presidente Longhi

Aquila Basket prende atto della decisione del presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Gianni Petrucci di annullare il campionato in corso, una decisione presa per tutelare la salute di tutti coloro i quali lavorano nell’ambito delle nostre società e dei tifosi.

Il difficile momento che stiamo vivendo ci impone una pausa che vogliamo sfruttare nel migliore dei modi per creare le condizioni per rinsaldare la forza della società Aquila Basket insieme a tutto il movimento della pallacanestro italiana.


In una situazione così complessa, drammatica per moltissime persone e famiglie, il nostro dovere morale è quello di lavorare per uscire dalla paura e riprendere il cammino di gioia che lo sport porta con sé.

Siamo consapevoli che molte cose cambieranno ma non cambieranno l’entusiasmo, la tenacia e la caparbietà che ci hanno sempre contraddistinti.

Ringrazio tutto lo staff tecnico, amministrativo e logistico di Aquila Basket, gli sponsor, gli amici del Consorzio e del Trust, come ringrazio tutti nostri appassionati a cui do appuntamento per la stagione 2020-2021. Questo è solo un arrivederci“.

Presidente Luigi Longhi

Fonte: ufficio stampa Aquila Basket Trento

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.