Altro colpo in entrata per Trento: firmato Cameron Reynolds

Non si ferma la campagna acquisti in casa Dolomiti Energia Trento. Dopo l’arrivo di Jordan Caroline e quello di Diego Flaccadori, che appare ormai imminente e di cui manca solo l’ufficialità, ecco che il ds Rudy Gaddo batte un altro colpo: l’ala statunitense Cameron Reynolds è un nuovo giocatore bianconero.

201 centimetri, 102 chili, Cameron Reynolds è un’ala piccola di ruolo, dotata di spiccate capacità realizzative. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca degli Austin Spurs in G League, facendo registrare una media di poco più di 16 punti e quasi 5 rimbalzi ad incontro. Ha avuto anche la possibilità di calcare i parquet NBA con le maglie dei San Antonio Spurs, degli Houston Rockets e dei Sacramento Kings, per un totale di 24 presenze nel massimo campionato americano.

Lele Molin, coach del team trentino, ha commentato così la notizia: «Diamo il benvenuto a Cameron, un giocatore alla sua prima esperienza in Europa che andremo ad inserire nello spot di ala piccola: è un’ala che ha molta qualità nel suo gioco, e che oltre ad avere il dinamismo e l’atletismo per essere efficace in campo aperto e a rimbalzo possiede anche un buon tiro da tre punti e buoni fondamentali di post basso. È un profilo complementare alle qualità del nuovo arrivato Jordan Caroline».

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author