Trento ospita in Eurocup il Paris Basketball, Molin: "Grande desiderio di sbloccarci"

Domani alla BLM Group Arena la Dolomiti Energia Trentino proverà a sbloccarsi in Eurocup dopo le due sconfitte incassate contro Promitheas e London Lions. Gli avversari di turno per Flaccadori e compagni saranno i francesi del Paris Basketball. Queste le parole alla vigilia di coach Lele Molin:

«Affrontiamo una squadra molto atletica, di statura e di stazza: Parigi ha un gioco molto dinamico, che si basa molto sul talento delle proprie eccellenti individualità. I francesi amano giocare in campo aperto e hanno tanti ottimi interpreti delle situazioni di uno contro uno, hanno sorpreso Ankara nel primo turno di regular season e danno la sensazione di avere davvero un grande potenziale. Sappiamo che non sarà una partita facile per noi, ma questa è una sfida importante: abbiamo grande desiderio di sbloccarci e di tornare a vincere in EuroCup, e a maggior ragione di farlo di fronte al nostro pubblico. Veniamo da una settimana intensa, ma non lesineremo energia e sforzo per conseguire il risultato che ci siamo dati come obiettivo».

Commenta
(Visited 68 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.