Continuano i problemi legati al Covid-19 in casa Dolomiti Energia Trentino. La società ha oggi rilasciato il seguente comunicato:

Dolomiti Energia Basket Trentino comunica che a seguito dei test svolti dalla squadra in vista del match di stasera contro Badalona è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico e in isolamento. Il resto della squadra si è sottoposto ad un giro di tamponi rapidi nel quale non sono state riscontrate altre positività e scenderà regolarmente in campo questa sera nel Round 10 di regular season in 7DAYS EuroCup.

Nelle scorse settimane Trento aveva annunciato la positività di tre membri del gruppo squadra, rivelatisi poi essere i tre esterni americani Wesley Saunders, Desonta Bradford e Cameron Reynolds. Gli ultimi due sono già usciti dall’isolamento e sono scesi in campo domenica nel match perso contro la Dinamo Sassari.

L’Aquila Basket è attualmente quarta in LBA con un record di 8 vittorie e 6 sconfitte e un match contro Varese da recuperare il prossimo 28 gennaio, mentre in Eurocup la situazione è molto più complicata: gli uomini di Molin sono all’ultimo posto del girone A  con un solo successo in nove uscite.