Aquila Basket Trento ringrazia giocatori e allenatori per la riduzione dell’ingaggio

Aquila Basket Trento desidera ringraziare giocatori e allenatori della prima squadra per aver accettato una riduzione del proprio ingaggio, mostrando così di essere pronti a fare la propria parte per fronteggiare la difficile situazione economica che si sta venendo a creare nel Paese a causa della emergenza COVID-19.

Con il loro gesto, giocatori e allenatori contribuiscono fattivamente allo sforzo del club, impegnato a dare continuità all’attività di una realtà che, anche grazie alla grande responsabilità dimostrata dai suoi tesserati e dalle tante persone coinvolte nel progetto Aquila, può guardare al futuro forte della propria solidità, dei propri valori e del proprio immutato entusiasmo.

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.