Treviglio, infortunio per Travis Taylor: i tempi di recupero

“La Gruppo Mascio Blu Basket 1971 comunica che l’atleta Travis Taylor dovrà osservare un periodo di riposo di alcune settimane per una problematica riscontrata all’apparato muscolo-scheletrico, che non poteva essere diagnosticata con le visite di inizio stagione.

Pertanto nell’ambito dello specifico monitoraggio settimanale che si avvale di strumentazioni all’avanguardia, lo staff medico-atletico ha deciso di procedere con accertamenti più approfonditi di secondo livello. Dai test diagnostici, effettuati negli ultimi giorni, è emersa una problematica fisica da attribuire ad una cronicità pregressa.

La società intende mettere a disposizione del giocatore Travis Taylor tutta la professionalità dello staff medico-atletico con l’ausilio dei mezzi necessari per completare il pieno recupero”.

Fonte: ufficio stampa Blu Basket Treviglio

Commenta
(Visited 70 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.