PREGARA REMER TREVIGLIO  – DE’ LONGHI TREVISO (GARA 3)

 

Arbitri:

1° Arbitro: BRINDISI FEDERICO di TORINO (TO)

2° Arbitro: CAPPELLO CALOGERO di PORTO EMPEDOCLE (AG)

3° Arbitro: RAIMONDO WILLIAM di SCICLI (RG)

 

Ufficiali di campo:

Segnapunti: NOVA FEDERICA di CONCOREZZO (MB)

Cronometrista: GUZZETTI LUCA di MARNATE (VA)

24 Secondi: COLOMBO STEFANO di CANTU’ (CO)

 

Dove: PALAFACCHETTI, Via Del Bosco TREVIGLIO (BG) Venerdì 31/05/2019 – 21:00

 

INTERVISTE

Mauro ZAMBELLI (Assistant Coach): “Paradossalmente, dopo aver perso Gara2 siamo molto più dentro la serie. Abbiamo ritrovato quadratura ed energie, giocando una partita di altissimo profilo. Tutte le nostre forze andranno indirizzate al tentativo di ripetere una performance di quel livello. Se riusciremo, sono sicuro che il Palafacchetti saprà incidere sull’esito della gara come è stato in grado di fare il PalaVerde”.

Andrea PECCHIA (Ala – Capitano): “È stata una sconfitta difficile da accettare  quella di gara 2 a Treviso. Adesso siamo concentrati e carichi per Venerdì sera pronti a “combattere” fino alla fine. Domani sera mi piacerebbe vedere un palazzetto ancora più caldo di quello contro Verona in gara 5. Abbiamo bisogno di provarci tutti insieme,senza se e senza ma vorrei tutta Treviglio al palazzetto!!”

 

Note – La serie di semifinale De’ Longhi TVB-Remer Treviglio dopo le prime due partite al Palaverde vinta da Treviso Basket si sposta a Treviglio per gara 3 in programma domani, venerdì, alle ore 21.00 (arbitri Brindisi, Cappello e Raimondo). L’eventuale gara 4 si giocherà ancora a Treviglio domenica alle 18.00. Eventuale quinta partita mercoledì 5 al Palaverde. Saranno circa 300 i
tifosi trevigiani venerdì in trasferta a Treviglio.

Fonte: Ufficio Stampa Remer Treviglio