La Nutribullet Treviso si prepara ad affrontare oggi alle 20:00 l’Allianz Trieste nel recupero al PalaVerde della quindicesima giornata di campionato.

Coach Menetti dovrà fare a meno per l’occasione di due pedine importanti del roster come Henry Sims, ancora in attesa della negativizzazione dopo essere risultato positivo al covid-19, e Mikk Jurkatamm, infortunatosi al ginocchio destro nei primi minuti del match di martedì perso dai veneti in BCL contro i turchi del Darussafaka.

Treviso, che oltre a quello di stasera contro i friulani deve recuperare anche il match contro la capolista Olimpia Milano, è attualmente undicesima in LBA  con sette successi e otto sconfitte in quindici partite disputate.

Trieste, che al momento deve fare i conti con un “buco” nel roster dopo l’improvviso addio dell’ esterno Juan Fernandez, è quarta con nove vittorie e sette ko, e se dovesse ottenere i due punti oggi balzerebbe in terza posizione grazie alla differenza canestri favorevole contro la Germani Brescia.