Treviso, infortunio per Tomas Dimsa: il giocatore verrà rivalutato fra due settimane

Brutte notizie per la Nutribullet Treviso. Nel corso della sconfitta di ieri contro la Dinamo Sassari nel recupero della 16° giornata di LBA, il giocatore Tomas Dimsa ha riportato un infortunio che lo terrà lontano dal campo per qualche settimana in questo finale di stagione. Di seguito il comunicato della società:

La società comunica che durante la partita di ieri a Sassari il giocatore lituano Tomas Dimsa ha subito un infortunio muscolare all’addome. Gli esami strumentali svolti oggi hanno riscontrato una lesione di un centimetro a un muscolo della parete addominale (obliquo interno). Tra quindici giorni Dimsa ripeterà l’ecografia addominale per valutare lo stato di guarigione del muscolo. Nel mentre lo staff medico e fisioterapico di TVB effettuerà le terapie previste.

Arrivato a Treviso la scorsa estate, Dimsa ha raccolto nelle 24 partite disputate medie interessanti di 12.1 punti, 2.9 rimbalzi e 2.2 assist, tirando con quasi il 40% da oltre l’arco.

Con una partita da recuperare e un record di 10 vittorie e 15 sconfitte, Treviso è attualmente a pari merito con Napoli al terzultimo posto della LBA, con soli due successi di margine sulla zona retrocessione.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.