Treviso Basket, Menetti: "Brescia ha dominato. Noi abbiamo pagato i problemi dell'ultimo periodo"

Brutto stop per Treviso, che viene travolta 69-94 al Palaverde dalla Pallacanestro Brescia, nel posticipo della 13° Giornata di Serie A. Queste le parole nel post partita di coach Max Menetti: “Per prima cosa voglio fare i miei complimenti a Brescia, che questa partita l’ha vinta dominandola. Credo che ci sia tanto di loro nei primi venti minuti sotto l’aspetto del ritmo e dell’intensità. Dal nostro punto di vista, il nostro problema siamo stati noi e le nostre frustrazioni, perché le cose non andavano bene, totalizzando appena 27 punti.

C’era solo da aspettare l’intervallo per uscire dalla lavatrice. Riguardo la nostra prestazione, penso proprio che abbiamo pagato tutti i problemi che sono arrivati nell’ultimo periodo. Non c’è tempo per guardarsi indietro, siamo in ballo e dobbiamo avere ancora fiducia nel lavoro che stiamo facendo, che abbiamo fatto e che faremo in futuro. Fa male perdere così, ma dobbiamo ritrovare lo spirito giusto, lavorando duro già dalla prossima partita“.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.