Arriva finalmente il primo successo di Treviso in questa edizione 2020 della Supercoppa Italiana. Nella serata di ieri, al Palaverde, la squadra di coach Menetti ha nettamente sconfitto l’Aquila Basket Trento (91-67), portando a casa i primi due punti del torneo.

Tra le altre, penso che la prima cosa importante da sottolineare sia l’ottima prova fornita questa sera (ieri ndr) a livello di squadra” – esordisce in sala stampa Menetti – “Tutti hanno dato il loro contributo e hanno messo in campo cose positive e siamo stati gratificati dalla vittoria. Abbiamo avuto buona continuità nella prestazione, ma dovremo migliorare nella concentrazione fin dalla prossima gara con Venezia, che si giocherà tra tre giorni“.

Palle inattive, situazioni di rimbalzo… Ci sono molte cose su cui dobbiamo lavorare e migliorare. Viviamo ancora di alti e bassi e questo, per una squadra come la nostra, non è accettabile” – continua – “Sono stato contento di aver visto degli extra effort, movimenti per aiutare la squadra, e stasera (ieri ndr) credo abbia fatto differenza il modo con cui abbiamo approcciato il terzo quarto, rispetto a quello che avevamo fatto a Trento“.