Treviso Basket, squadra partita regolarmente per Pesaro

E’ partita stamattina in bus destinazione Pesaro la truppa a ranghi ridotti della Nutribullet Treviso Basket  che quindi oggi alle 18.30 alla Vitifrigo Arena (arbitri Attard, Vita e Bartoli, diretta www.discoveryplus.it) tornerà in campo per la 18° giornata di A1. Un match che vedrà la squadra di coach Menetti a ranghi ridottissimi visto che dovrà giocare senza quattro pedine del quintetto base, cioè Sims, Russell, Akele e Dimsa che solo ieri pomeriggio hanno avuto l’esito negativo del tampone ed è stato materialmente impossibile effettuare il protocollo delle visite mediche previsto per il “return to play”.

Quindi nonostante la richiesta della società di rinviare la gara, LBA ha disposto lo svolgimento della stessa e TVB tornerà quindi in campo dopo dieci giorni senza partite causa il focolaio-covid, in formazione rimaneggiata e con un manipolo di giovani in campo. Ci saranno quindi Chillo, Bortolani, Jurkatamm, Jones, Imbrò e Sokolowski (che rientra dall’infortunio al polpaccio e non sarà al 100%), con loro i “baby” Faggian, Vettori, Tadiotto, Ronca e Pellizzari.

CALENDARIO TOUR DEL FORCE
Già lunedì la Nutribullet TVB sarà in viaggio, in prima mattinata la partenza da Sant’Antonino per l’aeroporto di Venezia. Si va ad Istanbul per la TOP 16 di Champions in programma martedì con il Darussafaka. Poi giovedì si giocherà al Palaverde il recupero con Trieste (ore 20)  e sabato 5 il match con la Bertram Derthona  (20.30) per la 19° giornata.
Comunicato a cura di Ufficio Stampa Treviso Basket.
Commenta
(Visited 113 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.