Treviso si separa da Davide Casarin

Finisce l’avventura alla Nutribullet Treviso di Davide Casarin. Il classe 2003 di proprietà dell’Umana Reyer Venezia conclude anzitempo il prestito alla squadra allenata da coach Menetti e pare verrà girato dalla società orogranata in A2. Di seguito la nota dell’Ufficio Stampa di Treviso:

Si comunica che Davide Casarin e Treviso Basket hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. Ieri Davide ha disputato in Champions League l’ultima partita in maglia TVB al Palaverde e al termine ha salutato tifosi e compagni (nella foto con capitan Imbrò e Nicola Akele) con affetto ricambiato.
Questo il suo saluto: “Ringrazio Treviso Basket per l’opportunità che mi ha concesso e colgo l’occasione per ringraziare il Club, i compagni e i tifosi per questi mesi passati insieme”. La società a sua volta augura un caloroso bocca al lupo a Davide per il prosieguo della sua carriera, ringraziando il giocatore per il suo contributo in questa stagione.
In LBA Casarin ha prodotto finora medie di 2,3 punti e oltre un rimbalzo in 12 minuti di impiego medio.
Treviso ha già firmato nella giornata di ieri il sostituto: si tratta dell’esterno estone di formazione italiana Mikk Jurkatamm, prodotto delle giovanili della Virtus Bologna ed ex giocatore in A2 di Ravenna e Cento, che ha iniziato questa stagione in Estonia al TTU KK, la squadra di Tallinn, sua città natale.
Commenta
(Visited 89 times, 1 visits today)

About The Author

Massimo Furlani Nato a Trento nel 1998, laureato in Studi Internazionali e aspirante giornalista. Malato del basket tanto italiano quanto americano, Dwyane Wade e Steve Nash gli idoli.