A Treviso non si sono ancora spenti gli echi della splendida vittoria nel derby veneto di sabato scorso contro i Campioni d’Italia della Reyer Venezia. Un successo (90-79) valso ai trevigiani la seconda vittoria stagionale in cinque partite, andando ad agganciare a quota 4 proprio i Lagunari.

Raggiunto da Il Gazzettino, il Presidente di Treviso, Paolo Vazzoler, ha così commentato: “Quest’anno non ci regala niente nessuno e noi, di rimando, dobbiamo stare molto attenti a non farne agli altri. Sabato sera, a differenza di un paio di partite precedenti, siamo stati capaci di rimanere lì fino alla fine, andando a prenderci una vittoria che i ragazzi hanno davvero meritato per come hanno giocato. Sono molto orgoglioso di loro“.

Anche il Palaverde è stato splendido” – prosegue Vazzoler – “Io l’ho sempre detto, i ragazzi devono meritarsi l’affetto dei tifosi. Nel match contro la Reyer il pubblico non è mancato, ma loro hanno saputo trascinarlo. Ho visto ogni giocatore impegnarsi anche oltre le proprie possibilità, senza mai mollare e senza perdere lucidità. La vittoria nel derby dimostra che non dobbiamo aver paura di nessuno, giocando sempre al 110%. I ragazzi hanno mostrato una gran fame di vincere“.