Treviso, Vazzoler: "Futuro non facile, ma siamo solidi e positivi"

Paolo Vazzoler, presidente della De’ Longhi Treviso Basket, al ‘Corriere del Veneto’:

Rinnovo Menetti – “Volevamo dare un messaggio di positività e serenità. Max ha condiviso fin dall’inizio il percorso del club e ha dimostrato di avere delle grandi affinità valoriali e umane con il progetto che avevamo in mente. Era importante dare un segnale forte e l’abbiamo fatto”.

Ripartenza – “Quella che vivremo sarà una “controfondazione”, dopo quella che abbiamo fatto nel 2012 per ripartire al termine dell’esperienza di Pallacanestro Treviso. Però, voglio che sia chiara una cosa: noi siamo Treviso Basket. Il messaggio che deve arrivare in questo momento è che stiamo lavorando non per difenderci, ma per continuare a costruire, nonostante tutte le incognite del caso. E non solo per quanto riguarda il basket”.

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.