Allianz Pall. Trieste, Ciani: "Non sarà una partita facile"

Domani pomeriggio, alle 17:30, l’Allianz Pallacanestro Trieste scenderà in campo per l’ultimo turno del girone di andata contro la Fortitudo Lavoropiù Bologna. Trieste insegue il terzo successo di fila, ha parlato così l’assistente allenatore, Franco Ciani, sulle ultime partite: “La vittoria contro Reggio Emilia è un po’ la cartina tornasole di quello che è stato il lavoro di questo ultimo periodo. Credo che le ultime gare in generale ma soprattutto quella con Reggio Emilia ci abbiano dato proprio la risposta che volevamo da questo punto di vista: un atteggiamento da parte della squadra assolutamente propositivo e positivo nel riprendere questo cammino”.

Ciani nella conferenza parla della sfida contro la Fortitudo: “Quella con la Fortitudo non sarà una partita facile da decifrare. Trovare una chiave di lettura è difficile, dobbiamo essere pronti a diverse soluzioni, pronti sotto il profilo tattico ma soprattutto dobbiamo essere in grado di continuare a giocare la nostra pallacanestro. Una metà di stagione travagliata ma che in questa in quest’ultima parte sicuramente ci sta dimostrando che ci stiamo ritrovando”.

Comunicato stampa Allianz Pallacanestro Trieste.

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Filloramo Classe 2001, studente di Giurisprudenza ed appassionato di sport a 360º, sperando che scrivere di sport diventi un lavoro. Cresciuto con Buffa e Tranquillo.