Allianz Pall. Trieste, Dalmasson: "Bella partita e bella vittoria"

L’Allianz Pallacanestro Trieste ha iniziato bene il suo cammino nella Supercoppa Italiana 2020, vincendo al debutto nel Girone C contro l’Aquila Basket Trento grazie alla tripla sulla sirena di Tommaso Laquintana, che ha fissato il punteggio sull’86-83.

Di seguito, le dichiarazioni in sala stampa di coach Eugenio Dalmasson: “La prima sensazione positiva di oggi (ieri ndr) è l’essere tornati a fare basket. La partita, come temevo sarebbe stata, è stata vera, con i giocatori delle due parti che non si sono risparmiati. Credo sia venuta fuori una gara non da 30 di agosto“.

Questo può aiutare i coach a far capire ai giocatori come sarà questo campionato” – continua Dalmasson – “Trento ha fatto sicuramente una gara importante, considerando che sono da poco insieme. Le squadre ripeto non si sono risparmiate. Noi ci portiamo a casa una soddisfazione con la vittoria. Ringrazio tutti quelli che son voluti a venire a passare una serata con noi. Un bel segnale di vitalità per il basket italiano“.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.