Allianz Pallacanestro Trieste, si ferma Ike Udanoh

In vista dell’atteso match con l’Olimpia Milano, in programma domenica alle ore 17 all’Allianz Dome, coach Dalmasson dovrà praticamente con certezza fare a meno di Ike Udanoh. Come comunicato nella serata di ieri dall’Allianz Pallacanestro Trieste, il 31enne statunitense, naturalizzato nigeriano, ha subito una presunta distorsione al ginocchio destro nel corso dell’allenamento svolto mercoledì sera.

Sottoposto immediatamente ad esami approfonditi da parte del dott.Rocchi, per valutare l’entità dell’infortunio e stabilire un programma di recupero, Udanoh riceverà oggi i risultati della risonanza magnetica. Un guaio non di poco conto per coach Dalmasson, che, privo di Daniele Cavaliero dall’inizio della stagione e con Myke Henry fuori uso per un mese, deve fare i conti con l’emergenza nelle rotazioni.

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.