Tripla sulla sirena da metà campo: esordio ai playoff da sogno per l'Eurobasket Roma!

Una tripla di Viglianisi sulla sirena regala il successo all’esordio nei playoff di Serie A2

Quella di oggi era un’occasione storica per l’Atlante Eurobasket Roma: quella dell’esordio assoluto nei playoff di Serie A2. E i ragazzi di coach Pilot hanno permesso al proprio allenatore di festeggiare il compleanno nel migliore dei modi: con una vittoria all’ultimo tiro, scagliato direttamente da metà campo.

[…]

A fine partita, coach Pilot
“Avevo chiesto ai ragazzi un regalo di compleanno, e mi hanno fatto quello che mi ha più emozionato in assoluto. Un finale incredibile, che ha mostrato nuovamente come i miei ragazzi non mollano mai, nonostante le avversità come l’infortunio di Gallinat a cui facciamo i migliori auguri; ora dovremo resettare tutto e affrontare con lo stesso spirito gara 2”.
“.

Il finale:

Unieuro Forlì – Atlante Eurobasket Roma 81-84

Unieuro Forlì: Giachetti 18, Campori 2, Natali 2, Radic 10, Bolpin 13, Landi 8, Dilas n.e., Bandini n.e., Ndour n.e., Rodriguez 5, Bruttini 5, Roderick 18
All. Dell’Agnello
Ass. All. Nanni, Quaglia

Atlante Eurobasket Roma: Olasewere 21, Gallinat 8, Cepic 6, Fanti 3, Viglianisi 11, Cicchetti 6, Magro 4, Staffieri 3, Romeo 7, Bucarelli 15
All. Pilot
Ass. All. Crosariol, Zanchi

Fonte: Ufficio stampa Eurobasket Roma”.

Ecco il video del canestro:

Commenta
(Visited 70 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.