“Dopo le ultime due stagioni come General Manager alla Scaligera Basket, Alessandro Giuliani lascerà il club gialloblù il prossimo 30 giugno; il suo contratto, infatti, non sarà rinnovato.

Alessandro Giuliani è cresciuto come allenatore nel club con una lunga esperienza dal 1989 al 2002 e successivamente ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo nel 2012-13 e quello di General Manager dal 2019 al 2021.

“Giuliani ci ha comunicato di aver scelto di intraprendere un’altra strada – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo – nell’ultimo biennio ci ha guidati con professionalità nel percorso, facendo sempre trasparire un forte attaccamento alla nostra realtà. Ora è il momento di ringraziarlo per il lavoro fatto, per i rapporti creati e per la passione dimostrata”.

“La Scaligera Basket è sempre stata casa mia e lo sarà sempre – ha aggiunto Giuliani – Alla scadenza del contratto ho deciso di legarmi ad un nuovo programma, sapendo però che le persone che rimangono in società sapranno gestirla al meglio. Voglio ringraziare il Presidente Gianluigi Pedrollo e il Vicepresidente Giorgio Pedrollo che mi hanno sempre trattato come uno di famiglia; tutto lo staff, tutti i collaboratori e gli allenatori. Dopo questi due anni molto intensi spero di aver lasciato qualcosa al di là dell’aspetto lavorativo”.

Scaligera Basket augura ad Alessandro Giuliani le migliori fortune professionali e personali per il futuro”.

Fonte: ufficio stampa Scaligera Basket Verona